Sasha Banks viene paragonata a Bryan da Vince

La commozione cerebrale subita da Sasha Banks la settimana scorsa sembra essere più seria del previsto. Come già scritto, Sasha ha subito l'infortunio il 15 maggio a Charlottesville durante un match con Becky e Paige contro Eva Marie, Lana e Dana Brooke. Derrick Moore, arbitro del match, ha colpito per sbaglio la ex campionessa NXT in testa con il ginocchio, causandole l'infortunio. Banks è stata poi sostituita da Summer Rae e Paige per tutti i seguenti eventi live.

La buona notizia è che la WWE ha ancora in mente di proporla contro Charlotte a Summerslam. La cattiva notizia è che Vince McMahon stesso pare abbia paragonato in diverse occasioni l'infortunio di Sasha a quello di Daniel Bryan. Vince ritiene che Sasha, come Daniel, tenda ad infortunarsi molto facilmente. Questo potrebbe anche non significare nulla ma, se Sasha dovesse infortunarsi nuovamente in tempi brevi, Vince sarà molto più diffidente nei suoi confronti.

La settimana prossima Sasha si sottoporrà ad alcune valutazioni mediche. Non è chiaro quando tornerà a lottare, potrebbe rimanere fuori giorni, settimane o addirittura mesi. Vi aggiorneremo non appena Sasha si sottoporrà alle analisi necessarie.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati