Sasha Banks tornerĂ in tempo per Evolution?

Nonostante non si sappia che tipo di infortunio abbia subito Sasha Banks, pare che dovrebbe fare in tempo a tornare per il PPV Evolution del prossimo 28 ottobre.
Attualmente la ragazza è pubblicizzata per il live event di Portland, nel Main per sabato 20 ottobre. Prima di tale data non è annunciata per altri house show, nemmeno quello di questo sabato che si terrà a Boston, sua città natale. Per la prossima puntata di Raw viene pubblicizzata solo da chi organizza l'evento nell'arena di Province, in Rhode Island ma è quasi certo che invece non ci sarà .
Come giĂ sappiamo, Sasha è fuori dalle scene dal 21 settembre per un non meglio specificato problema di salute di cui la WWE non ha lasciato alcun comunicato. Questo ha portato la compagni ad escluderla dal Mixed Match Challenge e saltare i tapings dello show di MTV “Ridiculousness”, dove è stata sostituita da Becky Lynch.
Al momento Sasha è ancora pubblicizzata per Evolution ma è probabile che la lista di atlete che vi prenderanno parte debba ancora essere aggiornata. Tra l'altro la WWE continua a mantenere il silenzio, quando solitamente in caso di infortuni tende a rilasciare dei comunicati sul proprio sito.