Sasha Banks svela la prossima sede di SummerSlam?

Nonostante la WWE non abbia ancora ufficializzato la prossima sede di SummerSlam, che dopo quattro anni lascerà il Barclays Center di Brooklyn, Sasha Banks potrebbe aver accidentalmente rivolato la città che ospiterà nel 2019 il pay-per-view più importante dell'estate.

Nel corso di una intervista live su YouTube assieme a Cathy Kelley l'ex Raw Women's Champion, mentre parlava dei suoi match preferiti andati in scena a SummerSlam, si è detta dispiaciuta che questo sarà l'ultimo che l'evento si terrà al Barclays Center prima di fare ritorno a Los Angeles, presumibilmente allo Staples Center, arena che ha ospitato SummerSlam dal 2009 al 2014.

Alcune fonti hanno perà smentito a PWInsider tale notizia riferendo che la prossima location di SummerSlam non dovrebbe trattarsi di Los Angeles, bensì di Toronto, in Canada.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

Articoli Correlati