Sasha Banks sulle IIconics, Vickie, Roman Reigns

La WWE Superstar e women's tag team champion Sasha Banks ha partecipato ad un incontro con i media questa settimana. Durante l'intervista ha parlato di vari argomenti.
Sul lavorare con il team delle IIconics a Smackdown: “Sono fantastiche. Sono delle imbroglione, ma devo dargliene atto, sanno farlo bene. E ci hanno battute. Mi hanno schienata con una scorrettezza ma comunque sono veri talenti e credo che dovrebbero essere utilizzate di più. E' eccitante sapere di poter lavorare con loro nel prossimo futuro, spero accada più spesso.”
Su Vickie Guerrero: “Vickie è stata magnifica con me. Recentemente mi ha regalato un paio di pantaloni che appartenevano ad Eddie Guerrero. Non ha idea di quanto ciò significhi per me. Spero di poter contribuire a dare orgoglio al suo nome. Lui ha avuto un impatto notevole sulla mia vita, è stata la mia più grande influenza. Molte persone non hanno visto i match di Eddie. Quando ne parlo poi molti vanno a cercarli e se li guardano. Vorrei che tutti possano conoscere quanto lui fosse magnifico per me e quanta influenza ha avuto nella mia carriera.”
Sull'atmosfera nel backstage al ritorno di Roman Reigns: “Erano tutti felici. Mi è mancato molto. E' sempre stato una persona fantastica con me. Mi ha insegnato molto e sono felice che sia tornato. Quando ha fatto il suo annuncio eravamo tutti ad ascoltare alla gorilla position. E tutti facevamo avanti indietro quando lo ha detto perchè eravamo troppo elettrizzati.”