Sasha Banks su Ronda, Lacey Evans, Nikki Cross

In un'intervista per SportsKeeda Sasha Banks ha parlato di vari argomenti.

Sul tipo di commento che Corey Grave usa nei suoi segmenti: “Fforse parla così perchè è geloso [ride]. Onestamente non lo so perchè usa questo stile. Probabilmente vuole solo essere un boss come me e sa che non potrà diventarlo.”

Com'è stato esibirsi in India: “L'India è fantastica, mio Dio! Mi sono divertita molto. Le persone sono meravigliose. Amo il cibo indiano. I fratelli Singh mi hanno portato a fare un giro e mi hanno mostrato cose spettacolari. E anche i fan sono stati fantastici. Non vedo l'ora di tornarci.”

Cosa pensa della crescita di popolarità di Becky Lynch negli ultimi mesi: “Buon per lei, ma non è the Legit Boss.”

Cosa pensa del fatto che nel match con Ronda Rousey siano entrambe face: “Perchè dovrei essere una delle cattive per lottare con lei? Penso in WWE sia tutto incentrato sulla competizione e l'avere il miglior match possibile, al di là che ci siano coinvolti buoni o cattivi. E' sempre il solito punto, tutti abbiamo comunque lo scopo di vincere il match. Se sei il buono e l'altro è il cattivo tu vuoi vincere. E così nel caso contrario. Lo stesso vale anche se tu sei il buono e lo è anche il tuo rivale. Vuoi sempre vincere. Non credo che questo possa togliere qualcosa al match che disputeremo.”

Opinioni su Lacey Evans e Nikki Cross: “Non vedevo l'ora che venissero promosse. Onestamente spero che a Raw venga Lacey Evans perchè sono una sua fan. C'è qualcosa di lei che mi fa credere che possa diventare una star. Penso che Nikki Cross sia a sua volta una lottatrice molto brava e volevo che entrambe potessero debuttare nel main roster.”

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati