Sasha Banks su Ronda, Lacey Evans, Nikki Cross

Sasha Banks

In un'intervista per SportsKeeda Sasha Banks ha parlato di vari argomenti.


Sul tipo di commento che Corey Grave usa nei suoi segmenti: “Fforse parla così perchè è geloso [ride]. Onestamente non lo so perchè usa questo stile. Probabilmente vuole solo essere un boss come me e sa che non potrà diventarlo.”

Com'è stato esibirsi in India: “L'India è fantastica, mio Dio! Mi sono divertita molto. Le persone sono meravigliose. Amo il cibo indiano. I fratelli Singh mi hanno portato a fare un giro e mi hanno mostrato cose spettacolari. E anche i fan sono stati fantastici. Non vedo l'ora di tornarci.”

Cosa pensa della crescita di popolarità di Becky Lynch negli ultimi mesi: “Buon per lei, ma non è the Legit Boss.”

Cosa pensa del fatto che nel match con Ronda Rousey siano entrambe face: “Perchè dovrei essere una delle cattive per lottare con lei? Penso in WWE sia tutto incentrato sulla competizione e l'avere il miglior match possibile, al di là che ci siano coinvolti buoni o cattivi. E' sempre il solito punto, tutti abbiamo comunque lo scopo di vincere il match. Se sei il buono e l'altro è il cattivo tu vuoi vincere. E così nel caso contrario. Lo stesso vale anche se tu sei il buono e lo è anche il tuo rivale. Vuoi sempre vincere. Non credo che questo possa togliere qualcosa al match che disputeremo.”

Opinioni su Lacey Evans e Nikki Cross: “Non vedevo l'ora che venissero promosse. Onestamente spero che a Raw venga Lacey Evans perchè sono una sua fan. C'è qualcosa di lei che mi fa credere che possa diventare una star. Penso che Nikki Cross sia a sua volta una lottatrice molto brava e volevo che entrambe potessero debuttare nel main roster.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: