Sasha Banks parla di WM, Snoop Dogg e colleghe

Sasha Banks è stata recentemente intervistata da GuideLive.com per promuovere Wrestlemania 32.


Com'è essere coinvolte in un match con Charlotte e Becky Lynch, altri due elementi fondamentali della Divas Revolution?

“E' – ho i brividi solo a pensarci – è incredibile vedere a cosa si è arrivati stavolta. Eravamo nella Divas Revolution, io ero in un team diverso dal loro, ma siamo arrivate a ricomporci per affrontarci in un evento di tali dimensioni, il più grande in assoluto, e sono davvero felice di essere con loro. Dopodiché manca solo Bayley con noi, ma sono davvero eccitata.”

Hanno annunciato che la WWE tornerà ad Orlando per Wrestlemania dell'anno prossimo, l'ultima Wrestlemania ad Orlando ha visto un tuo parente, Snoop Dogg, mettere piede nel ring. Ti ha dato qualche consiglio per la tua esibizione a Wrestlemania?

“In realtà ero con lui in quell'edizione di Wrestlemania perché lo pregai di accompagnarlo. Ero nel backstage prima del suo ingresso che coincideva con il rientro di Ric Flair dal suo match di ritiro, pazzesco. E oggi invece combatto contro Charlotte a Wrestlemania, che avrà suo padre Ric Flair al suo fianco. Non so se dovrei portare Snoop Dogg con me, ma sarebbe magnifico. Snoop è un grande fan del wrestling, mi ha sempre consigliato di fare ciò che voglio. E' il tuo sogno, devi essere lì, afferrarlo e mostrarlo alla gente. Non gli ho ancora parlato di Wrestlemania, ma non sai mai quali sono i piani.”

Qualche grosso aggiornamento sull'ingresso a Wrestlemania della Boss?

“Oh, vedrete sicuramente qualcosa di speciale. Non ve lo dico, ma sarà speciale. Guardate lo show e lo scoprirete.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati