Sasha Banks parla di Vince McMahon e dei prossimi match

L’attuale campionessa di Smackdown Sasha Banks ha rilasciato due interviste negli ultimi giorni, nelle quali ha parlato di diversi argomenti: il suo rapporto con Vince McMahon, le sue avversarie a Smackdown e quella che preferirebbe affrontare ed infine il suo ruolo nella serie televisiva della Disney “The Mandalorian”


Il suo rapporto con Vince McMahon

Nelle sue dichiarazioni rilasciate a The Bleacher Report, Sasha ha parlato della sua rivalità con Bailey. In particolare le è stato chiesto se il match tra le due non sarebbe dovuto arrivare prima, e la sua risposta è stata che i tempi sono stati decisi da Vince McMahon. A quel punto ha dichiarato di fidarsi molto dell’operato di Vince:

“Qualunque cosa voglia Vince sarà ciò che io farò. Qualsiasi cosa mi dia da fare, voglio prenderla e renderla quanto più magica è possibile. Non mi limiterò mai a prendere una storyline e pensare “Ok, vediamo un pò cosa viene fuori”. Come potrei mai renderla la migliore con un atteggiamento così? Come posso renderla la più discussa e la più guardata? E come avete visto, la nostra storyline lo è stata. Siamo i più visti. Siamo i più votati. Io devo metterci il mio lavoro, ma Vince è il creatore. Deve dirmi cosa vuole, ed io creerò quella magia”.

Oltre a questa frase, Sasha Banks ha confermato di avere un rapporto particolarmente stretto con Vince McMahon. Il Chairman della WWE le ha rinnovato il contratto, ha permesso l’uso di un jet privato, ed i due si scrivono messaggi ogni giorno.

Le sue avversarie a Smackdown

Nell’intervista nel corso di The Bump, invece, Sasha Banks ha parlato delle sfide che potenzialmente la attendono in quel di Smackdown. A cominciare ovviamente da Carmella, che la ha già attaccate due volte nelle ultime puntate:

Sai, non so se voi ragazzi ve ne rendiate conto, ma io sono una star” ha detto la Banks sorridendo. “Non togliermi i riflettori o il tempo. Bayley ha provato a interrompermi, e ora Carmella (riferendosi alla puntata di settimana scorsa -ndr)? Devo avviare un treno Ciuf-Ciuf (modo di dire più o meno traducibile come ‘Vogliamo fare un trenino’ – ndr)? Perché ho tempo.”

Capisco di essere la campionessa e di essere la migliore. Ma tutti devono rallentare; abbiamo tempo. Carmella, bentornata. Per ora sei intoccabile, ma ti farò dimenticare. “

Le è stato chiesto anche delle possibili altri rivalità a Smackdown:

Ragazzi, non avete idea di quanto sia eccitata. Quando ho vinto il roster femminile di SmackDown, ero entusiasta di sapere che avrei potuto lottare con ragazze come Carmella, Bianca, Liv Morgan, Natalya“, elenca. “Questi sono tutti nuovi match per me. Sono affamata e pronta ad affrontarle tutte, ma nessuna di loro vincerà. Voglio solo affrontare tutte queste ragazze perché sono fantastiche!

In particolare, uno dei nomi senza dubbio più importanti è quello di Bianca Belair:

Penso che lei sia fantastica! Oh mio Dio, parliamo di forza e bellezza. Non vedo l’ora di lottare con lei un giorno. È sicuramente qualcosa che mi eccita.

I suoi progetti futuri

Dopo il ruolo in Mandalorian, le è stato infine chiesto quali siano i suoi progetti futuri legati al mondo dello spettacolo:

“Volete che vi elenchi tutto quello che vorrei fare? Un film, fare la modella di Victoria Secret, apparire su Sports Illustrated, il mio album, un mucchio di video musicali, voglio solo continuare a creare. Voglio anche avere un’accademia di wrestling. Voglio aiutare le future donne nel wrestling ad avere davvero successo in questo mondo perché è difficile, ma coprirò io loro le spalle”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati