Sasha Banks parla di NXT e delle Four Horsewomen

La NXT Women's Champion Sasha Banks è stata recentemente intervistata da AfterBuzz TV per parlare del suo possibile approdo nel main roster. Durante l'intervista Sasha ha anche lasciato intuire che potrebbe esserci un match contro Bayley in un futuro NXT Takeover. Di seguito l'intervista:
Sei stata una fan di wrestling praticamente per tutta la vita, per cui cosa significa per te la posizione in cui sei ora e il continuo supporto da parte di Mick Foley e altri wrestler che hai guardato lottare mentre crescevi?
“È assolutamente incredibile, soprattutto quando sembra che siano loro a essere più miei fan di quanto io sia una loro fan. Io sono una gigantesca fan di Mick Foley e avere il suo supporto… Mi manda sempre messaggi in cui mi scrive cose fantastiche e mi dice che ho fatto un grande match. È così allucinante ricevere un messaggio da 'Mick Foley' che a volte mi chiedo 'Questa è la mia vita? Non ci credo! Mick Foley mi manda dei messaggi e mi chiama?'. Dentro di me io sono una fan accanitissima per cui ogni volta che vedo un wrestler impazzisco. Penso che la volta in cui sono stata più nervosa è stata quando ho incontrato Stone Cold Steve Austin. È successo la settimana prima che lui inviasse un tweet in cui diceva che aveva visto me e Charlotte lottare. Disse che avevamo messo su un buon match e io mi chiedevo 'Oddio, non ci credo, mi ha visto lottare?!'. Sono entrata al catering, l'ho visto, ho preso un biscotto e sono corsa dritta fuori dall'edificio. Ero così nervosa. Sono andata da Joey Mercury e gli ho detto 'Joey potresti per favore presentarmi a Stone Cold Steve Austin?'.”
Tutti parlano delle Four Horsewomen di NXT, tu, Becky Lynch, Charlotte e Bayley state cambiando il wrestling femminile nel modo giusto. Cosa provi nel far parte di questa cosa?
“È la prova che le donne stanno percorrendo la strada giusta. Ci dai un'opportunità e noi siamo sempre grandi. La prendiamo e la sfruttiamo nel modo migliore. Siamo semplicemente inarrestabili al momento. Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta in futuro e oltretutto a NXT stanno arrivando altre ragazze fenomenali. Vogliamo semplicemente continuare a far funzionare il ciclo in modo che presto le donne a Raw e SmackDown possano andare nel main event come abbiamo fatto qui a NXT.”
Devo chiedertelo, preferiresti andare nel main roster ad affrontare le Divas o rimanere a NXT dato il tempo maggiore dato alle donne per i match?
“Sono ancora confusa sull'argomento perché amo NXT e l'ho visto crescere. Sono stata nel main, abbiamo avuto quattro minuti per il nostro match e ora ne abbiamo quindici e i miei match sono nel main event. Perdere una cosa del genere sarebbe difficile per me ma è sempre stato il mio sogno lottare a Raw e SmackDown. Se posso essere parte di questa rivoluzione di NXT amerei tantissimo andare a Raw e SmackDown e vedere dove questa potrebbe portarmi e se potremmo essere in grado di portare la rivoluzione nel main roster per continuare a far crescere il fenomeno. NXT è la mia casa ma sono pronta per la prossima sfida e per avere altre opportunità… Devo ancora affrontare Bayley. Ho bisogno di quel match a Takeover con lei.”
Sei molto attiva su Tumblr e spesso i fan creano dei meme per te. Qual è la cosa più strana che ti abbiano mai mandato?
“Non avete idea. Mettono la mia faccia sul corpo di Seth Rollins, su quello di Big Show e su quello di Big E. Per questo amo così tanto Tumblr. Mi aiuta a passare il tempo. È il mio social media preferito.”
Poiché ci sono molti talenti in via di sviluppo quali sono i wrestler di NXT con i quali i fan non hanno molta familiarità o che non sono ancora stati in TV che bisognerebbe prendere in considerazione?
“È incredibile per me che alcuni di loro non siano ancora nello show TV di NXT. I due che voglio menzionare sono Scott Dawson, la persona più incredibile che io abbia mai visto sul ring, e Tye Dillinger. Se lo meritano. Lavorano così duramente. Sto aspettando che anche loro abbiano la loro opportunità perché so che saranno grandi. Sono fenomenali in ogni house show che facciamo. Sono due degli uomini più incredibili che ci siano al momento nel wrestling. Sono fenomenali.”