Sasha Banks parla dei WWE Live Event

Sasha Banks è stata intervistata su qual è uno dei prossimi obiettivi della divisione femminile della WWE.

Sulla divisione femminile della WWE: “Le donne non hanno mai combattuto in un main event di un live event WWE. Mi piacerebbe chiudere uno show e mostrare ai fan che possiamo farlo. Vedo uomini come Reigns e Strowman che combattono in street fights tutte le notti e mi chiedo come fanno a rompere tavoli ogni singola notte. Questo è ciò che voglio! Voglio fare ciò che fanno loro e voglio che sia normale che a farlo siano le donne. Voglio che le donne nel main event sia la normalità. Non voglio che le persone dicano “che bel match femminile”, ma “che bel match”. Siamo Superstar, non donne. Voglio che le donne siano sempre al centro delle scene. Ed ovviamente io voglio essere la faccia della WWE”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati