Sasha Banks lancia un messaggio criptico

Sasha Banks ha pubblicato poche ore fa un tweet molto interessante che contiene una frase proveniente dalla canzone del rapper Kendrick Lamar dal nome “Dumb It Down”.

La Banks ha scritto:
“Conquisterò i miei più grandi sogni. Una volta aperta la gabbia, allargherò le mie ali.”

Il tutto potrebbe far riferimento al suo status in WWE, cosa che darebbe ulteriore conferma al concetto di “gabbia” espresso da Dean Ambrose durante l'intervista effettuata nel podcast di Chris Jericho e motivo per il quale ha scelto di lasciare la compagnia per poi approdare in quel della AEW.

Vi ricordiamo come lo status attuale tra Banks e la WWE sia ancora poco chiaro e che l'ex campionessa femminile non è più stata utilizzata dopo la perdita dei titoli femminili di coppia avvenuta in quel di WrestleMania 35 a favore delle Iiconics.

Ecco di seguito il tweet citato:

https://twitter.com/status/status/1134185047710425088

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati