Sasha Banks intervistata su vari temi

Sasha Banks

Sasha Banks è stata intervistata da Wrestling News Source Podcast dove ha parlato di vari temi. Ecco un estratto dell'intervista.


Sulla chimica con Bayley: “È una relazione amore/odio. Abbiamo molto in comune. Amiamo il business e figurati che tutte e due a 10 anni sognavamo di diventare WWE superstar. Inoltre entrambe avevamo l'obiettivo di cambiare la concezione delle donne in WWE. Volevamo conquistare lo show, rubare la scena tutti ed a Brooklyn ci siamo riuscite. Non vedo l'ora di affrontarla di nuovo ma ci vuole del tempo. Da allora poi sono andata avanti. Ho combattuto nel main event di un pay-per-view, Hell in a Cell, ed io e Charlotte abbiamo combattuto nel primo hell in a cell femminile della storia. È incredibile”.

Sul match tra lei e Charlotte ad Hell In A Cell: “La mia città natale, il main event del pay-per-view, l'hell in a cell. Non riuscivo a credere a tutto ciò. Abbiamo fatto la storia. Momenti come questo fanno riflettere. Ma anche essere parte di Wrestlemania. Ora le donne di SmackDown parteciperanno al primo Money in the Bank della storia. Si, sono molto invidiosa ma allo stesso tempo felice per loro e di vedere la divisione femminile crescere così velocemente”.

Sul Mae Young Classic Tournament: “È una grande opportunità per tutte le donne provenienti da ogni paese. Dopo anni di tornei maschili finalmente tocca a noi donne. Sarà il tournament migliore della storia. Inoltre spero che Sonya Strong ne farà parte. È della scuola di Amazing Red, a Brooklyn. Il suo amore e la sua dedizione nel business potrebbero cambiare le carte della divisione femminile”.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: