Sasha Banks intervistata da Rolling Stones

In una intervista rilasciata a ROlling Stone per promuovere l'imminente trentaduesima edizione di Wrestlemania, Sasha Banks ha rilasciato una serie di interessanti dichiarazioni in merito al suo match ed alla divisione femminile in generale.

Circa la possibilità di rubare la scena a Wrestlemania anche in considerazione delle critiche dei fan al resto della card:

“Hai mai visto un mio match fischiato dal pubblico? Io rubo sempre la scena, non è certo qualcosa di nuovo per me! Quando guardo la card penso ‘Wow ruberemo la scena a Wrestlemania!' e credo che con questo incontro ci sarà una svolta per tutto il wrestling femminile nella WWE. Questo match mostrerà come noi ragazze non solo possiamo raggiungere il livello degli uomini, ma possiamo anche fare meglio di loro! Personalmente voglio che i miei match più importanti vengano poi ricordati dal pubblico, voglio che se ne parli. Pur in presenza di questo obiettivo non aggiungo pressione a me stessa, sono già sicura che sarà un qualcosa di fantastico.”

Circa la possibilità di dare maggior spazio alle donne, specialmente in questo periodo con così tanti infortunati

“Assolutamente d'accordo, ci vorrà solo un altro pò di tempo. Per quanto mi riguarda sono partita dal disputare incontri di due minuti ai miei esordi a NXT, per passare poi a otto, poi a dieci, dodici e così via. Sono convinta che dopo il nostro incontro di Wrestlemania avremo più opportunità. Non saremo solo in grado di proporre qualcosa di nuova, potremo anche pretendere di poterlo fare!”

Circa un possibile coinvolgimento di Snoop Dog (suo cugino -ndr) nel suonare la sua theme dal vivo:

“Magari succederà proprio a Wrestlemania, chi lo sa! In realtà non ho bisogno di qualcuno che mi accompagni e mi tenga per mano ogni settimana, non sono certo Charlotte. Tuttavia è possibile che Snoop faccia qualcosa del genere un giorno. C'è qualcuna che ha bisogno del paparino, che la accompagni tenendola per mano fino al ring, e ci può anche stare, ma io sono The Boss e non ho certo bisogno di cose del genere!”

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati