Sasha Banks: altro accenno al titolo femminile di SD

Sasha Banks

Con una foto inserita sul suo profilo Instagram, Sasha Banks ha fatto un'altra allusione al titolo femminile di Smackdown.


L'ex campionessa femminile di Raw non è nuova a questo genere di riferimenti: in alcune interviste, “The Boss” ha sempre fatto intendere che le piacerebbe lottare a Smackdown così come faceva il suo idolo, Eddie Guerrero, e nel periodo che ha poi portato al Draft dello scorso luglio, Sasha Banks ha ribadito tale desiderio.

Inoltre, sul suo profilo Twitter, all'inizio di quest'anno, un fan aveva detto a Sasha che sperava di rivederla presto con il titolo femminile, e la stessa Sasha Banks disse chiaramente che sperava, in un futuro non lontano, che il colore della cintura fosse quello blu di Smackdown, al contrario di quello rosso appartenente a Raw.

Si può vedere la foto inserita da Sasha Banks, con il riferimento allo Smackdown Women's Championship, cliccando qui , mentre di sotto si può vedere il tweet risalente all'inizio di quest'anno con un'altra allusione al titolo femminile di Smackdown.

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: