Rivelato il match d'apertura di WWE Extreme Rules

La WWE, attraverso il proprio account Twitter, ha rivelato poco fa che il No Holds Barred tag team match che vedrà The Undertaker & Roman Reigns affrontare Shane McMahon & Drew McIntyre sarà il match d'apertura del pay-per-view, che avrà inizio alle ore 01:00 italiane.

Inoltre è stato confermato che, oltre all'incontro valido per il titolo Intercontinentale tra Finn Bàlor e Shinsuke Nakamura, anche quello valevole per il Cruiserweight Championship tra il campione Drew Gulak e Tony Nese si svolgerà nel kickoff del pay-per-view. Il main event dello show sarà invece il Winners Take All Mixed Tag Team Extreme Rules Match tra l'Universal Champion Seth Rollins & la Raw Women's Champion Becky Lynch contro Baron Corbin & Lacey Evans.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati