Nuovo match per WWE Extreme Rules 2022

Dopo l’episodio di stanotte di Monday Night RAW abbiamo avuto l’annuncio di un nuovo match fra Matt Riddle e Seth Rollins, che avrà luogo ad Extreme Rules, prossimo Premium Live Event della compagnia che andrà in onda su Peacock ed il WWE Network l’8 ottobre.

Per alcune settimane Rollins ha costantemente rifiutato la sfida di Riddle, dopo che il primo l’aveva sconfitto a Clash at The Castle ma, dopo l’interferenza dell’Original Bro durante il match dell’Architetto contro Bobby Lashley, le cose sono andate diversamente: non solo Rollins ha accettato il rematch per Extreme Rules ma ha anche fatto che si che Riddle, insieme a Rey Mysterio, perdesse il proprio match di RAW contro il Judgment Day.

Una volta che Seth ha accettato la sfida Matt Riddle ha però posto una condizione, subito accettata, e cioè che la contesa si svolta all’interno del Fight Pit, stipulazione già vista due volte ad NXT in due occasioni in cui fu coinvolto Timothy Thatcher: i due incontri disputati nel Fight Pit furono Riddle vs. Thatcher nell’episodio del 27 maggio 2020 di NXT e Thatcher vs. Ciampa sempre ad NXT ma nell’episodio del 20 gennaio 2021 ed in entrambe le occasioni fu Thatcher ad uscirne vincitore.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati