I primi commenti post Extreme Rules

Nel corso di Extreme Rules, abbiamo assistito al rientro a sorpresa di Bray Wyatt, che è apparso al termine del main event della serata, ovvero il match tra Riddle e Seth Rollins.


Dopo un lungo video introduttivo, Wyatt è apparso con la vecchia lanterna che utilizzava nel suo primo personaggio (ma con un colore diverso, ora azzurro) ed una maschera completamente nuova, che poco dopo si è tolto.

Sono state diverse le reazioni da parte degli addetti ai lavori sul web al ritorno di bray Wyatt, sebbene la sorpresa fosse ampiamente intuibile. In particolare segnaliamo il commento di due persone particolarmente vicine a lui.

La prima è Jojo, che nella vita reale è la moglie di Bray Wyatt. Ecco il suo tweet:

Incredibile! Sono così orgogliosa di te, baby

Anche Alexa Bliss ha commentato questa sorpresa. La Bliss è stata legata a a lungo a Bray Wyatt nelle storyline, quando quest’ultimo interpretava il personaggio di The Fiend

Ciao, vecchio amico

Il primo commento di Bray Wyatt

Anche il diretto interessato ha rilasciato un primissimo indiretto commento, rispondendo al tweet di un tifoso.

All’indomani del suo ritorno in WWE, un fan sui social media ha condiviso un video di sua figlia che cercava di contenere la sua eccitazione mentre reagiva dal vivo al ritorno di Wyatt a Extreme Rules. “Mia figlia è rimasta sveglia tutta la notte per Bray Wyatt e non è rimasta delusa”, ha twittato il fan.

Dopo aver notato il video, un sorpreso Wyatt lo ha ripubblicato, aggiungendo il suo primo commento a valle del suo rientro.

“Ecco perché”, ha scritto Wyatt su Twitter. “Anche tu mi sei mancato. Tutti voi.”

Wyatt è stato visto l’ultima volta in WWE TV nell’episodio del 12 aprile del 2021 di Raw, dove ha commentato la sua sconfitta contro Randy Orton la sera prima a WrestleMania 37. Pochi mesi dopo, Wyatt sarebbe stato licenziato a sorpresa dalla WWE.

Anche se è troppo presto per speculare sul ritorno del personaggio di Wyatt, c’è la convinzione tra i fan sui social media che sia tornato come un babyface. Poco prima di varcare una porta splendente a Extreme Rules, le versioni live dei suoi pupazzi della Firefly Fun House, tra cui Huskus The Pig Boy, Ramblin’ Rabbit, Mercy The Buzzard e Abby The Witch sono state mostrate in piedi tra il pubblico. Sono stati mostrati anche un uomo vestito da The Fiend e una testa decapitata, seguiti dalle riprese di una Firefly Funhouse abbandonata, con pupazzi ricoperti di ragnatele e una versione distorta della canzone della stessa Firefly Funhouse in sottofondo. Successivamente, si poteva sentire una voce che diceva: “Chi ha ucciso il mondo? Noi l’abbiamo fatto!”. Solo a quel punto Wyatt è apparso, con una maschera nuova, che poco dopo ha rimosso, ed una lanterna con luce azzurra.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati