Dopo due anni di assenza, è pronto al ritorno sul ring Tyler Breeze, annunciato per uno show della Prestige Wrestling a settembre per lo show Roseland 6. Non è ancora nota l’identità del suo avversario.
Breeze aveva interrotto il suo rapporto con la WWE nel giugno del 2021, dopo un’ondata di licenziamenti che oltre a lui aveva appiedato anche nomi come Tony Nese e Marina Shafir, oggi in AEW, oltre al suo tag team partner Fandango.
Dalle sue successive dichiarazioni si era evinto come il lato lottato del wrestling non fosse più prioritario per lui. Infatti, negli ultimi due anni è stato più attivo sui social network, con il canale YouTube UpUpDownDown di Xavier Woods. Inoltre, gestisce una scuola di wrestling chiamata Flatbacks insieme alla superstar AEW Shawn Spears.
L’ultimo match di Breeze a NXT lo vide sconfiggere l’IMPERIUM (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) in coppia con Fandango. Nella sua carriera in WWE ha detenuto gli NXT Tag Team Championships. Nel main roster la sua ultima apparizione datata 2018 lo ha visto soccombere contro Bobby Lashley in 3 minuti.
Per lo stesso show, che si svolgerà a Portland, nell’Oregon, è prevista la presenza anche dei Motor City Machine Guns, Chris Sabin e Alex Shelley. Quest’ultimo, nel corso di Impact Under Siege, è diventato il nuovo number one contender per il titolo massimo di Impact, detenuto da Steve Maclin.