Risentimento di JBL verso Mauro Ranallo?

Secondo un articolo pubblicato da Wrestling Inc, prima della crisi depressiva che lo ha colpito, e prima della susseguente assenza, ci sarebbe stata una qualche tensione tra i commentatori di SmackDown JBL e Mauro Ranallo.

Il presunto risentimento deriverebbe da alcuni commenti rilasciati da JBL durante lo show “Bring it to the Table” dello scorso 13 marzo, quando l'ex wrestler ha utilizzato parole poco lusinghiere verso Ranallo, che era da poco stato dichiarato il commentatore dell'anno dal Wrestling Observer per il secondo anno di fila (mentre JBL non ha raggiunto neanche la top 10).

Sebbene non ci siano a tutt'oggi conferme su una connessione tra i commenti di JBL e l'assenza di Ranallo, gli amici di quest'ultimo Frank Shamrock e Bas Rutten continuano a twittare messaggi di supporto a Ranallo, così come critiche verso JBL, come ad esempio: “La gelosia è una droga molto potente!”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati