Terminato il periodo di JBL in televisione

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito alla fine del sodalizio tra Baron Corbin e JBL.


Da alcune settimane Corbin era accompagnato sul ring proprio da JBL, che lo aveva addirittura definito il “wrestling god moderno”, ovvero idealmente il suo successore. Qualche sconfitta di troppo ha incrinato definitivamente il rapporto, che si è come detto rotto lunedì scorso, a quanto pare definitivamente.

Fine dello “stint” di JBL

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da PWInsider, infatti, con il segmento di lunedì sarebbe terminato questo “stint” di JBL, che dunque non apparirà ulteriormente negli show televisivi della WWE, quantomeno prossimamente ed in questo ruolo.

Baron Corbin, dunque, tornerà a non avere un manager/accompagnatore, e bisognerà vedere sia gli eventuali piani per lui in vista di Wrestlemania, sia soprattutto se questa rottura con JBL porterà ad una nuova evoluzione o addirittura rivoluzione del suo personaggio. Proprio il sodalizio con l’ex Campione WWE, infatti, era stato visto come una possibile volontà di dare una svolta ad un personaggio, volontà che evidentemente è stata accantonata piuttosto velocemente.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati