JBL ha presentato Baron Corbin a RAW come “Dio del Wrestling moderno”

Nella puntata andata in onda nella notte tra Lunedì 17 e Martedì 18 (ora italiana), microfono alla mano, JBL ha presentato Baron Corbin nella sua nuova avventura a RAW.


JBL PRESENTA BARON CORBIN A RAW

Con la sua attitudine da predicatore del male, JBL nel suo discorso non è mancato ovviamente di inimicarsi tutto lo spogliatoio. Con le sue parole JBL ha presentato Baron Corbin nel suo ritorno a RAW accusando poi Dolph Ziggler di aver rubato lo stipendio in WWE negli ultimi quindici anni. Non è mancato poi di altri improperi nei confronti degli altri membri del roster dello show rosso.

Infine si è riferito a Rey Mysterio definendolo un “Padre fannullone” dichiarando come il lottatore messicano “Indossa una maschera proprio per la vergogna che prova verso se stesso” e il suo operato. Al vuoto lasciato dal recente passaggio di Rey Mysterio a Smack Down dà atto però di aver permesso l’acquisizione a RAW del “Dio del Wrestling dei tempi moderni”: Baron Corbin.

IL NUOVO BARON CORBIN

Corbin, si è presentato poi sul ring seguito dalla musica di ingresso della sua gimmick utilizzata nel recente passato, quella di Happy Corbin. Indossando però un nuovo costume che lascia presagire un possibile cambiamento del personaggio.

Le indiscrezioni del rientro di Baron Corbin riguardano direttamente anche l’Hall of Famer JBL che ha infatti curato la sua presentazione meticolosamente. Attualmente impiegato dalla WWE ad un ruolo da commentatore, John Bradshaw Layfield dovrebbe ricoprire infatti il ruolo da manager di Corbin.

Baron Corbin
Baron Corbin

Non vi sono ancora certezze riguardante il rapporto che i due avranno nel futuro, sta di fatto che l’assortimento delle esuberanze di Corbin e JBL ha un grande potenziale. Le capacità di lotta sul ring del primo e quelle al microfono del secondo potrebbero creare una coppia perfetta per lo show.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati