Cambiamenti in vista per Baron Corbin

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE sarebbe pronta ad apportare un’altra significativa modifica al personaggio di Barone Corbin.


Corbin ha subito diversi cambiamenti di personaggio dal suo debutto nel roster principale anni fa. Diversi suoi personaggi interpretati nel main roster, dal povero spiantato a Happy Corbin, sono comunque profondamente distanti da quello che era il suo ruolo a NXT come Baron Corbin, con un personaggio più dark, decisamente più serioso e dunque completamente diverso.

Secondo le voci, sembra che Corbin tornerà proprio a qualcosa di simile al suo “originale” a NXT. Le novità vociferate su di lui, tuttavia, non finiscono qui.

JBL come possibile manager

Secondo quanto scritto da PWInsider infatti, ci sarebbe la concreta idea di spostare JBL dal tavolo di commento al ruolo di manager, ed il suo assistito potrebbe essere proprio Corbin. I due hanno interagito minimanete lo scorso mese, ma ovviamente nulla che possa far pensare a questo scenario, che dunque andrà costruito attorno al nuovo personaggio per lo stesso Corbin.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati