WWE NXT 05/06/2024 – NXT IS ALL EGO

Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT. Puntata storica stasera, per la prima volta un’atleta TNA combatterà nello show. Ethan Page ha subito sconvolto NXT col suo arrivo, stasera Mr All Ego sarà presente in puntata per settare probabilmente il main event di Battleground contro Trick Williams. Captain Phenomenal 1 HERE, in arrivo il report della puntata di questa settimana. HERE WE GO!!!


Ethan Page viene accolto nei parcheggi dell’arena da Ava e diversi membri della security. Stasera All Ego firmerà il contratto che lo legherà ad NXT.

E’ proprio la TNA Knockout Champion ad aprire lo show con Roxanne che si accomoda al tavolo di commento.

JORDYNNE GRACE SCONFIGGE STEVIE TURNER VIA SCHIENAMENTO

Va detto che Stevie ci prova come può a non far la fine del sacco da boxe ma alla fine quella è la sua parte. Semplice squash match che mostra le doti della Grace al NXT Universe. Juggernaut Driver …1…2…3…

Roxanne prova a fare la voce grossa con la campionessa e per poco non le costa caro. Fortuna per lei che riesce a mettersi in salvo prima che possa succedere il peggio.

Trick ha il mirino puntato su Ethan Page ma per strada incontra Lash che, a malincuore, gli dice che devono mettere da parte qualsiasi cosa ci sia tra di loro per riuscire a raggiungere i propri obiettivi: difendere il titolo per Williams e vincere il North American Title per Lash.

Shawn Spears sta cercando di catechizzare la nuova generazione di wrestlers sul perché abbiano tutti bisogno di una guida. Briggs non ha gradito l’essere definito una “lost soul” da parte di Spears settimana scorsa e vuole un confronto. Shawn ride e spiega ai ragazzi come Briggs stia solo mostrando le sue insicurezze e si allontana mentre Je’Von tiene a bada un furente Briggs.

Booker T fa da host al North American Championship Summit dove tutte le partecipanti del match hanno l’opportunità di dire la loro. Michin ricorda come si sia rotta il naso in un ladder match e quindi sia a suo agio in quel tipo di match. Jaida le ricorda che non siamo più nella Black and Gold Era, quel titolo è suo. Fallon interrompe le due dicendo che quel titolo è creato apposta per lei ed ora che non deve occuparsi dei bisogni delle altre è libera di vincerlo.

Ovviamente tutte le altre sono convinte di essere la predestinata e surprise surprise scatta la rissa tra tutte le ragazze. Questa volta però Stone interviene e sancisce un tre vs tre tra di loro se proprio hanno voglia di menar le mani.

Charlie Dempsey sta sempre di più diventando un mafioso nei modi di fare tanto da preoccupare Borne e lo stesso Kemp che tra poco sarà impegnato contro Tony D.

La Chase U sta per accompagnare Thea per il suo match ma all’ultimo Duke e Riley si tirano indietro per la presenza di Holland.

JAZMYN NYX SCONFIGGE THEA HAIL w/Andre Chase & Ridge Holland VIA SCHIENAMENTO

Sembra un monologo a marca Hail fino a che Jazmyn riesce a bloccare la ragazza per le gambe e a rifilarle un calcio allo stomaco, la stessa Nyx lavora al braccio della Hail ma poi sbaglia una diagonale. Intanto che Thea reagisce dal pubblico arrivano Duke e Riley che rimangono comunque leggermente più in disparte, Thea è confusa da tutto ciò ma riesce comunque ad applicare la Kimura.

Jazmyn usa l’arbitro per liberarsi e distrarre l’avversaria per poi stenderla a sorpresa col Pelè Kick …1…2…3…

Ethan Page inizia già a causare problemi ad Ava per le sue richieste da mettere nel suo contratto.

Un video mostra l’O.C che ha attaccato i campioni di coppia mentre quest’ultimi distribuivano merchandising ai fan.

Risuona la theme di Josh Briggs ma nessuno si presenta. La telecamera va nel backstage e troviamo Briggs a terra attaccato da Spears. Je’Von Evans si presenta alle spalle di Spears e lo attacca portandolo sul ring, Spears riesce a spingerlo contro i gradoni, sparecchia il tavolo di commento e cerca di schiantarci sopra Evans. Evans si libera, rigetta Spears sul ring e lo stende con una stupenda Springboard Cutter vincendo di fatto la rissa.

La D’Angelo Family cammina nel backstage e Tony viene fermato da Sarah Schreiber. Tony dice che l’Heritage Cup non era esattamente il suo forte ma con un piccolo aiuto di Crusifino ci si è abituato e ora gradisce il portarsi una coppa in giro. La NQCC scoprirà presto cosa significa quando è lui ad avere il controllo in mano.

TONY D’ANGELO © w/The Family SCONFIGGE DAMON KEMP w/NQCC PER 2-0 E RIMANE NXT HERITAGE CUP CHAMPION

L’inizio sembra anche piuttosto equilibrato con i due che subito non si risparmiano ma Tony mi smentisce dopo neanche un minuto e mezzo con la Forget About It …1…2…3…Secondo round che prende il via con una single leg crab da parte di Tony, Damon ne esce a fatica e connette qualche colpo al braccio sinistro di Tony prima che scada il tempo. Terzo round che vede Damon attaccare con decisione, atomic drop, running stomp e splash …1…2…german suplex con ponte …1…2…

Tony resiste a vari tentativi di schienamento e risponde lui con alcuni suplex, prova il superplex ma viene spinto a terra. Rolling DVD di Kemp …1…2…sarebbe tre ma il timer salva il Don. Tony sembra parecchio provato ma allo scoccare del 4 round piazza subito una spinebuster per il …1…2…3…

Kelly domanda ad Ava come stia procedendo la trattativa con Ethan. Ava risponde che Ethan abbia richiesto di firmare davanti al pubblico stasera, Trick arriva e prega la GM di dare a Page quel che vuole in modo da poterglielo togliere di persona.

Jordynne Grace fa la conoscenza di diversi membri del roster femminile. A spiccare sono Arianna Grace che sottolinea come le due non siano parenti nonostante il cognome uguale e la Paxley che è molto interessata alla sua cintura.

Video recap della rivalità tra Lola Vice e Shayna Baszler che sfocerà nell’Underground match a Battleground.

Izzi Dame avrebbe dovuto affrontare la Petrovic ma vediamo Karmen entrare in stampelle quindiil suo posto verrà preso da Natalya.

NATALYA SCONFIGGE IZZI DAME VIA SCHIENAMENTO

Izzi fa vedere buone cose dal lato fisico, Nattie risponde con l’esperienza e la sua dose di potenza sorprendendo la Dame con una sit down powerbomb nel mentre che era chiusa all’angolo. La canadese prova la sharpshooter. Izzi cerca uno schienamento, Nattie lo rovescia …1…2…3…

Axiom e Frazer escono malconci dall’infermeria. Gallows e Anderson probabilmente si credono dei duri ma nel loro mondo un duro si presenta a Battleground in queste condizioni e difende con successo le proprie cinture ed è quello che accadrà.

Il Gallus attacca Tyson Dupont e Tyriek Igwe prendendo possesso del ring. Gli scozzesi si scusano sarcasticamente per non essere interessati ai social media o a scossare il culo come Sexyy Red, sono wrestlers e vogliono combattere. A Battleground il triple threat li favorisce, faranno in modo che Joe esca dall’evento con la cintura alla vita. Oba arriva e mette in guardia il Gallus che non avrà problemi ad affrontare tutti loro e ad ammassare corpi di fronte a lui.

Wes arriva dal pubblico e si dice pronto a far lo stesso. Il Gallus lo prende in parola e parte subito ad attaccare Oba. ALL THE BEST FOR THE BELLS SU OBA!! Quando Wes arriva sul ring è comunque un 3 contro 1 e Lee viene steso dalla Gallow’s Gate di Wolfgang e Mark. Forte messaggio del Gallus in vista di Battleground.

Wendy Choo tornerà la settimana prossima ma con un qualche dark twist.

Lexis King commenta le sue due sconfitte back to back con Dante Chen dicendo che dopo settimana scorsa Chen non sembra proprio un vincitore. Il singaporiano lo attacca nel backstage, i due vengono separati a fatica e King urla che finiranno presto la questione una volta per tutte.

Siamo al MAAAIN EVENT!!! SIX WOMAN’S TAG TEAM MATCH ma con qualcosa di diverso. I team sono misti, con face e heel dallo stesso lato. Can they coexist? Cit

SOL RUCA, MICHIN & JAIDA PARKER SCONFIGGONO FALLON HENLEY, LASH LEGEND & KELANI JORDAN VIA SCHIENAMENTO

Ovviamente nessuno dei due team va d’accordo tra di loro. Corner boot di Michin su Lash, irish whip, ginocchiata alle spalle di Michin da parte di Fallon che poi la colpisce col forearm fuori dal ring. Lash e Fallon iniziano ad agire come un vero team e mettono in difficoltà Michin che solo dopo pochi minuti riesce a liberarsi e a trovare il tag per Jaida. Kelani si prende il tag a sua volta.

Kelani è la più fresca delle 6. Angle slam connesso su Jaida, prova un crossbody ma viene presa al volo, backbreaker e reverse suplex …1…2…tentativo di abdominal stretch poi di suplex rovesciato però in una stunner volante. Dalle retrovie arrivano Jazmyn Nyx e Jacy con tanto di maschera facciale dopo l’operazione al naso. C’è il doppio tag, Fallon evita che Sol si scateni, calcione della Ruca che manca lo splash. Doppia clothesline ed entrambe finiscono a terra.

Michin e Jaida litigano su chi debba ricevere il tag e finiscono per combattere tra di loro, Kelani vorrebbe evitare che Fallon e Lash ne approfittino in maniera scorretta, risultato il match diventa un tutti contro tutti in cui Sol sorprende Lash con la Sol Snatcher …1…2…3…

Stevie cerca di ottenere un’altra opportunità ma Ava non ha tempo, ha un problema di nome Ethan Page da risolvere.

Altro video di Eddy Thorpe in cui afferma di essere rinato e che combatterà per onorare il suo retaggio culturale.

La puntata si chiude con la firma del contratto di Ethan Page. Ovviamente Page fa il prezioso e avverte Ava che NXT ha bisogno di una star come lui dopo essere stato spolpato dal draft, può odiarlo quanto vuole ma il fatto che abbia talento è innegabile e anche lei glielo deve riconoscere. Arriva Trick che esorta Ava a firmare il contratto in modo che lui possa vendicarsi. Page risponde che per certi versi Trick lo rispetta.

Anche lui ha vissuto all’ombra di altra gente e non è mai riuscito a fare quello che ha fatto lui, spostare su di sé lo spotlight. Quindi tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per avere quello che ha Trick, non è nulla di personale, solo business. Ethan firma il contratto ma Ava non è convinta perché una sua firma ufficializzerebbe anche il match titolato per Battleground.

Per Trick non è un problema, anzi è un’opportunità per dimostrare che NXT è il suo mondo e non sarà di certo l’ultimo arrivato a rubargli il titolo. A Battleground lo prenderà a calci nel culo. Ava si rassegna e rende tutto ufficiale, Ethan and NXT e il main event di Battleground.

La puntata finisce qui. Grazie per la lettura e un saluto da Captain Phenomenal 1. CIAO!!

Il prossimo grande show con protagoniste le Superstar di NXT sarà Battleground, spettacolo che si terrà nella città di Las Vegas nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati