Renee Young su nuovo ruolo a Raw col rientro di Dean

Renee Young

Renee Young è stata intervistata da Richard Deitsch sul suo podcast e tra le altre cose lui le ha chiesto se essere sposata con Dean Ambrose possa aver influito sulla sua carriera, prolungando i tempi prima di passare al commento di Monday Night Raw.


“Ad essere onesti non è mai successo. In queste tre volte che sono stata al commento di Raw, la prima è andata a coincidere proprio con il ritorno di Dean dopo il tremendo infortunio e le operazioni subite. Quindi alla fine il suo ritorno è capitato in un giorno fortunato, anche se è stata una cosa veloce, alla fine dello show, ma ha ottenuto una grande reazione e ha fatto si che avesse un senso non dire nulla da parte mia durante quel momento perchè non volevo dire qualcosa che distraesse e che potesse essere aggiunta per associarla al suo ritorno. Non volevo essere una distrazione per questo. E le altre due volte al commento sono accadute cose con lo Shield tra cui un tag team match con Seth.

Non sono sicura di come proseguirà il tutto. Ci sto pensando ma non saprei. Non voglio che diventi qualcosa che crei difficoltà o che porti a cose come -hei lei è sua moglie prendiamola in ostaggio- e non voglio essere parte delle storyline. Preferirei evitare di venire coinvolta in cose simili. Ma alla fine lavoriamo entrambi per la WWE e certe cose accadono. Sono comunque pronta ad accettare quel che verrà, qualunque cosa verrà proposta ed è già successo prima. Lo abbiamo fatto con Miz & Maryse quando eravamo a Total Divas, ma a questo punto siamo entrambi concentrati sulle nostre carriere e non sono sicura di come verranno mischiate le carte.

Spero di fare tutto nel modo giusto e spero di rendere giustizia a lui nel commento. Lui vive e respira wrestling. E' uno di quelli che ha ascoltato e visto di tutto per un periodo talmente lungo che neanche lui sa quando ha iniziato.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: