Renee Young: curiosità su Ambrose e Total Divas

Renee Young e suo marito, la Superstar Dean Ambrose, hanno assistito alla partita di questa settimana dei Vegas Golden Knights del campionato americano di hockey. Durante la partita l'intervistatrice della WWE ha tifato proprio per i Knights e ha pubblicato uno stato su Twitter a riguardo.

Un fan ha commentato il suo tweet chiedendole perchè quando erano parte del cast di Total Divas Renee chiamasse il marito con il ring name invece che con il vero nome, Jon, dato che le altre coppie le sentiamo chiamarsi con i nomi reali. Renee ha risposto che quella non è stata una sua decisione e che qualche volta il canale E! ha registrato sopra il nome reale, mettendo invece quello di “Dean Ambrose.”

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati