Renee Young continuerà a commentare Raw?

Nonostante l'esordio più che positivo, avvenuta nella puntata di questa settimana, come commentatrice di Raw assieme a Michael Cole e Corey Graves, Pro Wrestling Sheet ha riportato che al momento non ci sono piani immediati della WWE per cambiare definitivamente ruolo a Renee Young, la quale ha comunque espresso il suo interesse nel commentare nuovamente Raw in futuro nel caso si presentasse l'opportunità.

É da ricordare infine che Renee Young sarà una delle commentatrici, assieme a Michael Cole e Beth Phoenix, della seconda edizione del Mae Young Classic, in programma sul WWE Network da mercoledì 5 settembre al termine di NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Articoli Correlati