Renee Young commenterà la prossima puntata di Raw

La WWE ha confermato sul proprio sito ufficiale che, come anticipato da ESPN, Renee Young sostituirà Jonathan Coachman al tavolo di commento della prossima puntata di Raw a causa di alcuni impegni lavorativi di quest'ultimo.

Per la moglie di Dean Ambrose, che come annunciato ieri commenterà anche la seconda edizione del Mae Young Classic assieme a Michael Cole e Beth Phoenix, questo rappresenterà anche un nuovo traguardo poichè sarà la prima volta che una donna commenterà un episodio dello show rosso per tutta la sua durata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati