Renee Young abbandona i social media

La commentatrice di WWE RAW Renee Young nella giornata di ieri ha detto su Twitter che lascerà i social media, una scelta simile a quella del suo collega Corey Graves, che chiuse il suo account Twitter lo scorso agosto, ma ritornò velocemente sui suoi passi. Ecco il tweet della moglie di Dean Ambrose/Jon Moxley:


“Sento di stare bene / la vita va bene, e poi apro i social media. Non fanno più per me. Concediamo spazio nella nostra testa a gente che non dovrebbe averne.”

https://twitter.com/status/status/1129725549105111045

Diverse personalità del mondo del wrestling, come Big E, Mauro Ranallo, Velvet Sky e Brandi Rhodes, hanno espresso la loro approvazione in vari modi.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati