Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Durante la puntata di Monday Night RAW della scorsa notte è stata tenuta la seconda puntata dedicata al WWE Draft annuale, che ha visto sei turni, con i seguenti movimenti:


Primo giro – Bayley rimane a Smackdown, Charlotte Flair e Randy Orton rimangono a Raw, The Fiend passa a Raw mentre gli Street Profits si uniscono a SmackDown.

Secondo giro – Daniel Bryan rimane a SmackDown, Braun Strowman passa ufficialmente a Raw, raggiunto da Matt Riddle e Jeff Hardy, Kevin Owens a SmackDown.

Terzo giro – Retribution e Keith Lee restano a Raw, mentre King Corbin resta a SmackDown. Lars Sullivan a SmackDown e Alexa Bliss segue The Fiend a Raw.

Quarto giro – Sami Zayn rimane a SmackDown con il duo Shinsuke Nakamura & Cesaro. Lacey Evans, Sheamus ed il rientrante Elias passano a Raw.

Quinto giro – R-Truth e Dabba-Kato rimangono a Raw, a loro si unisce Nikki Cross. Il duo di Dolph Ziggler e Robert Roode va a SmackDown insieme ad Apollo Crews.

Sesto giro – Peyton Royce, Akira Tozawa e Titus O’Neil rimangono a Raw, mentre Carmella rimane a SmackDown. Allo show blu passa invece Aleister Black.

A questi movimenti si aggiungono le pick ulteriori operate a Raw Talk e su Twitter al termine della messa in onda dello show rosso.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati