Ulteriori pick del Draft a Raw Talk e su Twitter

Come accaduto venerdì durante Talking Smack, anche nel consueto Raw Talk sono stati annunciati ulteriori movimenti relativi all’edizione 2020 del Draft:

Raw conferma Lana, Riddick Moss e Arturo Ruas, mentre SmackDown ha selezionato Natalya ed il duo composto da Liv Morgan e Ruby Riott. Più tardi, tramite Twitter, la WWE ha annunciato che Erik è rimasto a Raw e Tamina è rimasta a SmackDown, ed allo show blu si sono aggiunte Billie Kay e Zelina Vega. L’ultimo movimento registrato è quello di Lince Dorado e Gran Metalik a Raw.

Ad ora, dopo i due show dedicati al Draft e le pick aggiuntive registrate sia a Talking Smack che a Raw Talk, gli unici wrestler a essere rimasti dei free agent e quindi a non essere selezionati da nessun roster sono Andrade e Mickie James. Entrambi sono comunque ancora presenti nella pagina del roster di Raw su WWE.com e le cose dovrebbero rimanere in questo modo, soprattutto per quanto riguarda il primo considerato che anche la sua compagna Charlotte Flair si trova a Raw.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk e su Twitter

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Articoli Correlati