La WWE ha invertito i ring announcer di Raw e Smackdown

Dopo il Raw Talk della scorsa notte, dove sono state annunciate ulteriori scelte al Draft WWE, la WWE ha aggiunto silenziosamente gli annunciatori Samantha Irvin e Mike Rome all’elenco delle persone che si sono spostate nel roster.


A darne notizia è WWE.com, dunque si tratta di uno spostamento ufficiale: “Samantha Irvin sarà la ring announcer per Raw, Mike Rome sarà l’annunciatore per SmackDown”.

Le ragioni dietro allo scambio

Come sappiamo, nessuno dei due annunciatori è coinvolto in particolari storyline, dunque la decisione potrebbe in apparenza sembrare priva di particolari motivazioni.

In realtà, la scelta è con ogni probabilità motivata dal fatto di voler mantenere nello stesso brand le coppie reali che ci sono all’interno del backstage. Poichè la Irvin e Ricochet sono fidanzati, e Ricochet (insieme al partner di tag Braun Strowman) fa ora parte del marchio Raw, la Federazione avrà probabilmente scelto di fare in modo che entrambi lavorassero a Raw.

Questa decisione va a dunque a completare il draft. A questo link sono disponibili i nuovi roster di Raw e Smackdown, mentre qui troverete l’elenco degli atleti che sono rimasti free agent.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati