WWE Draft: tutti i free agent

Con la puntata di ieri di raw e le successive scelte effettuate nel corso di Raw Talk, si è conclusa ufficialmente l’edizione 2023 del Draft della WWE. I nuovi roster di raw e Smackdown sono dunque completi, e ve li abbiamo riportati integralmente a questo link.


Non tutti gli atleti sono stati tuttavia assegnati ad un brand. Poco meno di una decina di nomi, infatti, sono ufficialmente dei free agent, vale a dire hanno la possibilità di apparire indifferentemente in uno dei due brand. Ecco l’elenco completo:

Cedric Alexander
Mustafa Ali
Baron Corbin.
Elias.
Omos with MVP
Von Wagner.
Dolph Ziggler.
Shelton Benjamin.
Xyon Quin.

Possibili motivazioni dietro ai free agent

Ovviamente la motivazione per la quale questi atleti non sono stati draftati è probabilmente differente da nome a nome. Potrebbe infatti trattarsi di atleti in attesa di collocazione, non soltanto in termini di brand ma anche conseguentemente di storyline. In altri casi, invece, la scelta di renderli free agent potrebbe essere dovuta proprio a voler sfruttare la cosa in termini di storyline, ovvero enfatizzare proprio il fatto che quell’atleta ha la piena libertà di fare ciò che vuole, dove vuole; potrebbe essere, ad esempio, il caso di Omos, sebbene ovviamente si tratti di una mera teoria senza alcun tipo di riscontro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati