Raw 05/11-Cos'è accaduto dopo la puntata

Dopo il termine dei tapings televisivi di Raw, il Team Ziggler è giunto sul ring e CM Punk è corso via in maniera piuttosto comica. La maggior parte del Team Ziggler è stato spazzato via, ma Ryback e John Cena hanno chiuso Cody Rhodes in un angolo. Ryback ha messo a segno una Gorilla Press Slam, Cena uno You Can't See Me… poi Wade Barrett ha connesso il suo Souvenir, ricevendo un'enorme ovazione.

Ryback ha lasciato il ring, quindi Cena ha preso un microfono giocando con i numerosi fischi. Ha poi passato il microfono a Wade Barrett e gli ha alzato il braccio per un'altra ovazione. Barrett ha ammesso di lottare da nove anni e di non essere mai stato tifato. Cena osservava la scena dal taxi presente sullo stage, quindi Barrett ha iniziato della retorica a favore dell'Inghilterra.

Improvvisamente, Ziggler è arrivato sul ring e ha interrotto il tutto, ma Cena ha connesso un'Attitude Adjustment e ha ridato a Wade il microfono. Barrett ha ringraziato tutti e ha detto che prendere a calci Sheamus a Main Event, diventando il primo World Heavyweight Champion inglese.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Invariati gli ascolti di Friday Night SmackDown

Sono rimasti sostanzialmente invariati gli ascolti della puntata di Friday Night SmackDown di ieri, l'ultima prima di WWE Clash of Champions.

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

Articoli Correlati