L’ex legend killer, ora membro degli RK-bro, Randy Orton sarebbe stato ufficialmente invitato a WrestleMania 39. Ma di sicuro non prenderà parte a nessuna contesa.
Randy Orton a WrestleMania 39
Non sono smentite quindi le indiscrezioni datate di qualche mese che vedevano Orton non contemplato in nessun piano per il PPV dell’anno.
Secondo quanto riportato però da Pwinsider ci sarebbero dei piani per coinvolgere Randy Orton che sarà presente nell’arena di WrestleMania.
Nessuna conferma fino a questo momento se The Viper sarà protagonista di qualche segmento televisivo quindi. La sua presenza al PPV più importante dell’anno comunque tanto basta per cominciare il conto alla rovescia verso il suo ritorno sul ring.

Infortunio Randy Orton
Randy Orton non appare sul ring da quasi un anno, da quando ha accusato un grave risentimento alla schiena.
In un match della puntata di SmackDown del 20 maggio 2022 Randy Orton ha fatto la sua ultima apparizione sul ring per difendere il titolo di coppia in un match di unificazione tra gli RK-Bro e gli Usos. La contesa tra i due tag team ha visto i gemelli esponenti della Bloodline uscire vittoriosi e Randy Orton contuso alla schiena.
L’infortunio per Orton si è scoperto subito essere di entità tale da portare il lottatore a rimanere ai box per lungo tempo.
Devi accedere per postare un commento.