Nessun piano per Orton o Riddle a Wrestlemania

Una delle coppie più riuscite degli ultimi tempi, ovvero il team (e la relativa forte amicizia) tra Randy Orton e Riddle è sostanzialmente assente dagli schermi televisivi della WWE ormai da molto tempo, e per cause che sappiamo essere completamente diverse.


Dopo aver perso il titolo contro gli Usos, infatti, Randy Orton ha dovuto fermarsi per un infortunio particolarmente serio alla schiena. Oltre ad essersi sottoposto ad un intervento chirurgico, al momento non è ancora prevista alcuna data per il suo ritorno, che addirittura è stato più volte messo in dubbio.

Difficile vederli a Mania

Secondo le ultime indiscrezioni, non è stato ancora preso in considerazione alcun piano per il suo rientro, e dunque è considerato praticamente certo che The Viper non prenderà parte alla prossima Wrestlemania.

Situazione analoga, ma come detto per cause ben diverse, per Riddle. Dopo un periodo nel quale ha combattuto da solo, Riddle è stato sospeso dalla WWE per la seconda violazione della Wellness Policy. Sebbene non siano state pubblicate notizie ufficiali al riguardo, Riddle sarebbe stato mandato in riabilitazione, coprendo il tutto con un assalto on screen per mano di Solo Sikoa.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside News, anche per Riddle non ci sarà posto a Wrestlemania. La WWE starebbe pianificando l’evento senza prevedere la sua presenza, così come al momento non è stata fissata o anche solo prevista una data per il suo rientro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati