Si teme uno stop fino alla fine dell’anno per Randy Orton

Secondo quanto riportato da Fightful nel corso della giornata, l’assenza di Randy Orton dai programmi televisivi della WWE potrebbe protrarsi fino a fine anno. Il timore di uno stop così lungo deriva dal fatto che potrebbe essere necessaria un’operazione.


La situazione di Randy Orton

Randy Orton è assente dall’episodio di SmackDown del 20 maggio in cui ha perso i Raw Tag Team Titles insieme a Riddle a favore degli Usos. Dopo il match di unificazione, si è subito parlato di infortunio con Riddle che è stato spostato su un programma in singolo che ora lo vedrà affrontare Roman Reigns. Al momento The Viper non è considerato dal team creativo e non ci sono piani per lui. A inizio maggio sembrava che Orton, così come Riddle ma dopo il suo tag partner, sarebbe stato l’avversario di Roman Reigns per SummerSlam; il tutto senza dover però vincere i Titoli unificati e dunque è quasi certo che quei piani siano stati abbandonati.

Dettagli sull’infortunio

Secondo Fightful – che ne parla nella sezione a pagamento del proprio sito – il timore di un’assenza fino a fine 2022 arriva direttamente dalla WWE. Ancora sembra non si sia deciso se il Legend Killer debba sottoporsi ad un intervento chirurgico. Al momento non è nemmeno chiaro che infortunio sia. La WWE, nel comunicato post-SD del 20 maggio, aveva parlato di una generica lesione alla schiena, senza altri dettagli. Nello stesso comunicato, però, si evidenziava l’infortunio anche di Riddle, che però era da leggere in chiave storyline.

Quello che è sicuro, infatti, è che Orton sia alle prese con il problema alla schiena da diverso tempo. Forse addirittura da un anno, considerando l’ipotesi di pausa dopo WrestleMania 37. Di certo almeno dall’estate, quando infatti fu assente per 7 settimane e la storyline con Riddle e gli RK-Bro fu sostanzialmente messa in pausa. L’Apex Predator ha stretto i denti, specie negli ultimi tempi in cui l’act degli RK-Bro era diventato decisamente imprescindibile per Raw; non solo per quanto fosse over il tag team, ma anche per l’assenza pressoché costante del Titolo Mondiale del roster. Sembrerebbe che le cose siano però ovviamente peggiorate, nonostante il lavoro del lottatore per alleviare le proprie condizioni. Fino all’attuale timore di un operazione che potrebbe coinvolgere solo i muscoli oppure delle vertebre della colonna vertebrale.

Ovviamente vi terremo informati appena usciranno aggiornamenti sulle condizioni di salute di Orton.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati