Voci sul match tra The Fiend e Randy Orton a WM 37

Fightful riporta, nella sezione Select del proprio sito, che il vincitore dell’incontro tra The Fiend e Randy Orton di WM 37 sia cambiato nell’arco del weekend, con pochissimo preavviso e a piani già avviati.


Stando al sito, questo è un dei motivi dietro alla durata ridotta dell’incontro e alla poca coerenza tra parte iniziale e finale, definito “anticlimatico”. Fightful riporta che fino a venerdì scorso, il piano era di far vincere il Fiend per farlo tornare over e chiudere la faida. Durante il fine settimana, però, è giunta la decisione opposta, probabilmente la mattina stessa dell’evento. Questo avrebbe ridotto all’osso il tempo per scrivere un finale, specie considerando la posizione da opener della sfida. Questo, in aggiunta al fatto che pare che nemmeno i diretti interessati sapessero molto di come sarebbe andata a fine.

Futura assenza per Orton

Voci dicono che il team creativo abbia valutato diverse soluzioni per il finale e che l’unica indicazione certa era che sarebbe servito a tenere il Legend Killer fuori dai programmi tv per un po’. Non è chiaro se anche questa decisione sia stata accantonata o se, comunque, Orton uscirà di scena per un po’ nonostante la vittoria. Quel che è certo è che l’idea di un finale a sorpresa con vittoria di Orton sia maturata tra sabato e domenica; che Bruce Prichard e Vince McMahon hanno giocato un ruolo chiave in questa inversione di rotta.

I rumors parlano di un po’ di confusione tra gli altri wrestler in proposito; sembra che nessuno si aspettasse un finale del genere, né tantomeno un “turn” di Alexa Bliss a questo punto della storia. Qualcuno ha anche sottolineato come sembri un finale eccessivamente confusionario se davvero l’Apex Predator uscirà di scena a breve, cosa che pare data per certa. Sintomo ulteriore che la storyline era dichiaratamente indirizzata da un’altra parte.

Ovviamente si tratta solo di voci ma vi terremo aggiornati qualora uscissero ulteriori indiscrezioni sul match tra The Fiend e Randy Orton.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati