Prime dichiarazioni di Keith Lee dopo il licenziamento

L’ex superstar della WWE Keith Lee ha rilasciato su Twitter le sue prime dichiarazioni dopo il licenziamento, avvenuto lo scorso giovedì insieme ad altri 17 talenti, tra cui la sua fidanzata Mia Yim.

Lee, che oggi festeggia il suo 37esimo compleanno, ha notato che questo non è un buon compleanno, presumibilmente per il suo licenziamento. Ha anche parlato della sua assenza dalla WWE all’inizio di quest’anno, dove ha perso circa 6 mesi di azione a causa di problemi cardiaci, ed aggiunto qualche dettaglio fin qui non noto, come ad esempio il “conto” delle sue cure mediche. Ha infine promesso ai fan che la sua carriera non è terminata qui.

Le dichiarazioni di Keith Lee

“Saluti a tutti. Oggi è il mio compleanno! Non è un buon compleanno, ma è uno per il quale sono molto grato. Diversi mesi fa, non era così sicuro che sarei arrivato fino ad oggi, quindi c’è positività in questo. Ho pagato tutte le mie spese mediche per i molti uffici e le macchine che ho frequentato. C’è positività in questo. E trovo divertente che le persone credano che chiunque tranne me abbia pagato le mie spese mediche.”

“Avevo intenzione di aspettare un paio di settimane, ma penso che sia ora di guardare al futuro; marcia in avanti come mi piace dire. Sono capace di molto di più e non vedo l’ora di vedere come le cose torneranno ad andare per il verso giusto. Ho una vasta gamma di interessi e capacità… Mi considero anche una mentalità piuttosto aperta. Ecco un futuro che, a tutti gli effetti, sembra limitless (il suo soprannome della gimmick a NXT – ndr)”

Keith Lee ha intitolato il post con: “Grazie per tutta la positività che mi è stata trasmessa negli ultimi giorni e per gli auguri di compleanno. Vi amo. Non preoccupatevi. Non abbiamo finito. Lavoriamo. #BaskInMyGlory #iAmLimitless”

Lee è attualmente soggetto a una clausola di non concorrenza di 90 giorni con la WWE e diventerà un free agent mercoledì 2 febbraio 2022.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati