Keith Lee: “Il giorno che la WWE mi ha licenziato ero estremamente calmo”

Keith Lee è sicuramente uno dei nomi che più ha fatto discutere circa il suo licenziamento da parte della WWE.


Il wrestler si è accasato dopo poco in AEW, intervistato da Busten Open Radio Lee ha parlato circa il suo rilascio dalla federazione di Stanford.

“Non credo di aver mai avuto un piano. Non ero preparato, non mi aspettavo un cambiamento improvviso perché, per quanto a molte persone non piacesse quello che stavo facendo all’epoca, in termini di fandom, ogni meeting dietro le quinte e dinanzi a me è stato sempre molto positivo. Sarebbe stato estremamente difficile prevedere eventuali cambiamenti nel corso nella mia vita che erano della grandezza di quello che è accaduto.”

“Penso che quando è successo, ero estremamente calmo. Non penso che fosse perché avevo qualsiasi tipo di piano. Più che altro ho sentito un sacco di fiducia, e anche con i cambiamenti improvvisi che si verificano e cose del genere, ero fiducioso che in un modo o nell’altro, avrei capito cosa dovevo fare per andare avanti e continuare a fare quello che mi piace fare.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati