Potrebbero essere seri i problemi di salute di William Regal

Nel corso del suo promo al suo debutto su Dynamite, Regal ha anche accennato al “tempo a sua disposizione”. Un fattore, quello del tempo, per il quale si è anche successivamente scusato, per aver con ogni probabilità sforato i minuti a sua disposizione.
Secondo quanto emerso nell’ultima Newsletter del Wrestling Observer, tuttavia, il riferimento al tempo a disposizione potrebbe in realtà avere un significato decisamente meno piacevole e più drammatico.
Situazione peggiore del previsto?
I problemi di salute del’ex GM di NXT purtroppo non sono certo una notizia inedita. Più volte Regal ha dovuto assentarsi dal suo lavoro in WWE, a causa di questi non meglio specificati problemi. Tuttavia, secondo la suddetta fonte, i problemi potrebbero essere davvero importanti, per non dire preoccupanti:
“Regal ha detto di avere poco tempo a disposizione… Apparentemente i problemi di salute di Regal in questa fase sono molto più seri di quanto non siano mai emersi e c’è un’intervista che ha fatto per Talk is Jericho che potrà dettagliarli, intervista che sarà pubblicata la prossima settimana”
Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere nuove informazioni, speriamo rassicuranti, circa lo stato di salute di William Regal.