Possibili heat nel backstage verso Sasha Banks

Sasha Banks

Mike Johnson di PWInsiderElite.com ha commentato l'attuale status di Sasha Banks in WWE:


“C'è una ragione per cui Sasha a volte diventa così impopolare nel backstage. L'opinione comune alle varie persone con cui ho parlato nella compagnia sta nel fatto che lei non era contenta di sapere dello split da Bayley e lo era ancora meno alla notizia della perdita dei titoli di coppia femminili, ritenendo che lei e Bayley avrebbero dovuto avere un regno più lungo per dare solidità alle cinture e invece molti ritengono che potesse tenere per sè queste considerazioni. Questo perchè avrebbe reso fin troppo evidente il suo pensiero a riguardo dando modo a chiunque non sia fan del suo lavoro a livello -politico- nel backstage o a cui lei non piaccia di usarlo contro di lei. Per questo le hanno concesso questo periodo sabbatico.

Sul fatto che sia stata mandata a casa o lo abbia deciso lei di chiedere una pausa secondo i suoi termini ci sono voci discordanti in base a ciascuna persona con cui ho parlato. La compagnia sostanzialmente si è trovata d'accordo con lei sul darle un periodo di riposo e di aspettare a farla tornare fino a che lei vorrà farlo.

E' ancora sotto contratto, non se ne può andare. Potrebbe chiedere di essere rilasciata, ma non significa che questa richiesta possa essere accettata, ma ancora non si sarà dove andrà di roster quando ciò accadrà.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: