Possibile stipulazione di un match a WWE TLC

Tra i vari match attualmente in programma il 15 dicembre a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, come vi abbiamo riferito ieri, c'è anche quello tra Roman Reigns e King Corbin, il quale avrà una stipulazione speciale.

Secondo quanto riportato dallo stesso Dave Meltzer quest'oggi nella Wrestling Observer Newsletter, non è ancora stata presa una decisione sulla stipulazione di tale incontro ma, tra quelle discusse, oltre al TLC match (stipulazione attualmente pubblicizzata e che sarà data anche all'incontro per i WWE Women's Tag Team Championship) c'è anche la possibilità che i due si affrontino in un dog collar match, simile ad uno strap match ma dove i due atleti sarebbero legati tra loro tramite un lungo collare per cani.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati