Possibile stipulazione di un match a WWE TLC

Tra i vari match attualmente in programma il 15 dicembre a WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, come vi abbiamo riferito ieri, c'è anche quello tra Roman Reigns e King Corbin, il quale avrà una stipulazione speciale.

Secondo quanto riportato dallo stesso Dave Meltzer quest'oggi nella Wrestling Observer Newsletter, non è ancora stata presa una decisione sulla stipulazione di tale incontro ma, tra quelle discusse, oltre al TLC match (stipulazione attualmente pubblicizzata e che sarà data anche all'incontro per i WWE Women's Tag Team Championship) c'è anche la possibilità che i due si affrontino in un dog collar match, simile ad uno strap match ma dove i due atleti sarebbero legati tra loro tramite un lungo collare per cani.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati