Possibile nuovo soprannome per Keith Lee

Keith Lee ha debuttato con un nuovo soprannome prima della puntata di RAW di questa settimana dalla PNC Arena di Raleigh.


Lee ha vinto uno squash match su un talento locale prima che Raw andasse in onda, ed è stato annunciato come Keith “Bearcat” Lee.

Da dove potrebbe provenire questo soprannome?

Si ipotizza che il soprannome di “Bearcat” sia un riferimento a Bearcat Wright, un famoso wrestler professionista afroamericano degli anni ’50 e ’60, che è stato inserito postumo nella Legacy Wing della WWE Hall of Fame nel 2017. Il soprannome potrebbe anche essere un riferimento a Bearcat Brown, un innovativo wrestler afroamericano che ha lavorato principalmente nell’area di Memphis negli anni ’60 e ’70.

Keith Lee si è fatto crescere la barba negli ultimi tempi; è tornato in tournée con il brand di RAW lo scorso fine settimana, sconfiggendo Akira Tozawa in un house show. Sempre lontano dalle telecamere, ha sconfitto Shane Thorne prima di SmackDown di venerdì scorso.

Lee non si vede negli show televisivi dalla sua vittoria su Karrion Kross nel RAW del 2 agosto. La settimana prima ha perso contro Kross, e la settimana ancora precedente ha perso contro Bobby Lashley, in quello che è stato il suo primo match dallo scorso febbraio.

Non si sa ancora quando Lee tornerà in WWE TV, nè se il ruolo da heel e il nuovo soprannome di “Bearcat” rimarranno. Puoi vedere i tweet correlati di seguito:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati