Possibile infortunio per Sasha Banks

La presenza di Sasha Banks era pubblicizzata per gli eventi WWE del weekend, ma la ex campionessa femminile NXT è stata rimpiazzata da Becky Lynch per lo show a Utica, NY di questo venerdì.

Sasha è stata sostituita anche durante lo show di ieri sera a Reading, dove ha lottato Summer Rae al suo posto. Per l'incontro con i fan di questo lunedì sarà invece Paige a sostituirla.

L'infortunio di Sasha è avvenuto il 15 maggio durante un evento live in Virginia, scrive Squared Circle Sirens tramite fonti interne alla WWE. Non c'è ancora alcuna ufficialità a riguardo, ma è questo il motivo per il quale Sasha sta saltando gli ultimi eventi WWE. Pare che in questa occasione Sasha sia alle prese con problemi alla testa.

Sasha non è stata impiegata molto durante gli show delle ultime settimane, ma i piani erano quelli di tenerla momentaneamente fuori prima di cominciare il suo programma titolato in vista di Summerslam. Sasha ha comunque lottato in match a più donne durante gli eventi live WWE e i problemi fisici sono arrivati solo recentemente.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati