Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l’infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall’atleta stesso sui social network.

Secondo Dave Meltzer, infatti, l’infortunio era stato inizialmente valutato come non grave, salvo poi richiedere un intervento chirurgico, e dunque risultate tutt’altro che piccolo:

Jinder Mahal ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. Questo è stato in realtà diversi giorni fa, e penso che avrebbe dovuto essere minore, ma alla fine è diventato molto più serio, quindi è piuttosto significativo.

Ancora non si conoscono, tuttavia, i tempi di recupero stimati. Jinder Mahal rientrava da poche settimane dopo un primo importante infortunio, che lo aveva tenuto fuori per diversi mesi, e per lui era previsto un push a Raw nel ruolo di face.

Al momento, la WWE deve fronteggiare anche il recente infortunio di Elias, che a causa di uno strappo al pettorale rischia di rimanere fuori come minimo quattro mesi, e la situazione dell’anca di Johnny Gargano da valutare, dopo un colpo subito nel match contro Keith Lee a NXT Takeover in Your House

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati