Infortunio al ginocchio per Jinder Mahal

L’ex Campione della WWE Jinder Mahal nel pomeriggio ha messo a conoscenza i suoi fan, mediante un messaggio su Instagram, di un infortunio al ginocchio destro da lui subito, che ha richiesto un intervento chirurgico:


(Sfortunatamente, sono dovuto finire sotto i ferri nuovamente, per sistemare alcuni problemi al ginocchio. Il mio percorso ha incontrato un ostacolo troppo presto, ma tornerò più forte che mai)

Mahal era rientrato nella puntata di Raw del 27 aprile dopo una lunga assenza a causa di un infortunio, sempre al ginocchio destro, che aveva richiesto un’operazione. Il suo ultimo match è stato disputato a Main Event lo scorso 22 maggio, contro Akira Tozawa, mentre l’ultima apparizione a Raw risale all’episodio dell’11 maggio. In quest’occasione l’ex WWE Champion si rese protagonista di un’intervista realizzata nel backstage, che suggerì un suo passaggio tra le fila dei face.

Al momento il wrestler non ha fornito ulteriori dettagli sui tempi di recupero previsti, che vi riporteremo non appena disponibili.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati