Infortunio al ginocchio per Jinder Mahal

L’ex Campione della WWE Jinder Mahal nel pomeriggio ha messo a conoscenza i suoi fan, mediante un messaggio su Instagram, di un infortunio al ginocchio destro da lui subito, che ha richiesto un intervento chirurgico:

(Sfortunatamente, sono dovuto finire sotto i ferri nuovamente, per sistemare alcuni problemi al ginocchio. Il mio percorso ha incontrato un ostacolo troppo presto, ma tornerò più forte che mai)

Mahal era rientrato nella puntata di Raw del 27 aprile dopo una lunga assenza a causa di un infortunio, sempre al ginocchio destro, che aveva richiesto un’operazione. Il suo ultimo match è stato disputato a Main Event lo scorso 22 maggio, contro Akira Tozawa, mentre l’ultima apparizione a Raw risale all’episodio dell’11 maggio. In quest’occasione l’ex WWE Champion si rese protagonista di un’intervista realizzata nel backstage, che suggerì un suo passaggio tra le fila dei face.

Al momento il wrestler non ha fornito ulteriori dettagli sui tempi di recupero previsti, che vi riporteremo non appena disponibili.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati