WWE: Confermato show in India

Arrivano data e location per lo show WWE che si terrà in India. Dopo che Nick Khan aveva parlato di settembre come target date per rivedere la WWE in terra indiana, ora sappiamo anche che il tutto avverrà il 9 di settembre a Hyderabad. Originariamente, i piani della WWE erano di arrivare in India nella prima parte dell’anno, ma si è dovuto posticipare a causa di una fusione aziendale che coinvolgeva l’emittente che trasmette la WWE.


Il mercato extra-americano è una delle direzioni primarie su cui si sta muovendo la WWE. Abbiamo visto Backlash a Porto Rico e poi Night of Champions svolgersi in Arabia. Money in the Bank si terrà alla O2 Arena di Londra, con i primi partecipanti qualificati nel corso dell’ultimo SmackDown.

Da vedere quali superstar prenderanno all’evento, stante anche il fatto che c’è SmackDown in programma l’8 settembre. A meno che l’episodio non venga pre-registrato. Nel 2017, lo stint da campione di Jinder Mahal doveva servire a conquistare una fetta anche del mercato indiano. A dicembre, nel SuperShow a New Delhi, Mahal ha affrontato Triple H, uscendo sconfitto. Un mese prima dell’evento, aveva perso il WWE Title contro AJ Styles, in una puntata di SmackDown.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati