Nuovo blog sul sito di JR

Jim Ross

Il WWE Hall Of Famer Jim Ross ha scritto un nuovo blog sul suo sito jrsbarbq.com. Ecco le parti salienti:


– “Sto ricevendo un grosso feedback sulla faccenda CM Punk – WWE. La vostra opinione è tanto valida quanto la mia, ma nessun problema può essere risolto in nessuna arena senza la giusta comunicazione e il desiderio di comunicare.

Capisco molto bene che Punk sia esaurito e frustrato, ma personalmente e forse egoisticamente desidero che torni e faccia un grande show a WM30, prima di andarsene e ricaricare le batterie, ma è il fan che è dentro di me a parlare ora.”

– “Steve Austin sarà il mio primo ospite a @PodcastOne quando il mio nuovo show debutterà tra qualche settimana. Lunedì (oggi, ndr.) mi incontrerò con la stazione radiofonica che si prenderà carico della produzione. Arriveranno presto altre info.”

– “Ho avuto una dritta da una fonte esterna alla WWE su chi si unirà a Warrior e Jake Roberts per la Hall Of Fame 2014. Ho deciso di non rovinare la sorpresa e di lasciar fare a chi in genere si occupa di spoiler.”

– “Riesco a comprendere perchè Brock Lesnar vorrebbe lottare di nuovo in UFC. Perchè lui è una bestia che sente di aver lasciato qualche conto in sospeso e che sta bene… finalmente. Io dico che l'ex campione NCAA, WWE e UFC non ha nulla da dimostrare ritornando nell'Ottagono mentre sta lavorando part time per la WWE dove guadagna una bella somma. E lo dico io che sono un GRANDE fan della UFC.

Lesnar vende da solo i PPV quando è in giornata e sta ora alla WWE farlo sentire “in giornata” da ora fino al 6 di aprile.

Potrei facilmente vedere Lesnar sfidare Undertaker e la STREAK per WM 31, e lasciare costruire la cosa per un anno. Lesnar avrebbe modo di rimettersi in sesto e lanciare la sfida più pericolosa di sempre per la Streak. Solo un mio pensiero…”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: