Jim Ross: “Randy Orton è il miglior pro wrestler al mondo!”

Randy Orton è ormai un veterano all’interno del pro wrestling, un nome “grande” capace di aver calzato attorno alla vita per ben 14 volte il titolo mondiale WWE.

Nei suoi anni ci sono stati alti e bassi con lodi e critiche da parte dei fan e, ancora oggi, il suo ruolo nella compagnia lascia “discutere” in molti (come l’esito del match contro The Fiend a WrestleMania 37).

Ebbene, proprio diverse ore fa un altro siparietto ha portato ancora una volta il nome di Orton sotto i riflettori.

Questa volta tutto è partito dal commentatore della AEW ed ex WWE, Jim Ross, che ha definito Randy come il miglior in-ring worker nel business in questo momento grazie alla sua psicologia e capacità nello storytelling.

Come specificato nel suo podcast Grilling JR, Ross conferma Randy come il miglior pro wrestler del momento mettendolo anche davanti al campione in carica della AEW, Kenny Omega.

Ecco di seguito alcune delle dichiarazioni di Jim:
“Non credo che qualcuno sia migliore di Randy Orton in questo momento. Amo il suo lavoro nonostante non guardi il prodotto con regolarità, ma le cose con le quali mi sono principalmente soffermato, hanno visto al centro di tutto sempre Randy. Non interessa come e cosa il booking team scrive per lui, con Randy non si è mai delusi.”

Ross ha poi continuato:
“So per certo che ci sono diversi fan di Kenny Omega all’ascolto, persone disposte a dire quanto Kenny sia il miglior wrestler al mondo. Io non voglio controbattere la loro opinione, Omega è favoloso e ogni fan può essere orgoglioso di definirsi tale in questo momento storico. C’è un infinità di talento li fuori, cose capaci di migliorare il business e aggiungono tanti ottimi elementi al tutto.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,680FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati